We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ionon3sisto e altre storie orrende

by ionon3sisto

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Ho ancora Una ciocca dei tuoi capelli Tra le mie dita E quell'elastico Che ti sei dimenticata Prima di andarmene Avrei dovuto dirti tante cose Chissà se magari un giorno Te le dirò Spero di no, ceh Spero di no, che c'è? Ahhh ahhh Sappiamo entrambi che viviamo In un mondo inadatto E allora perché apri la bocca E la riempi di parole col sole? Sappiamo entrambi che siamo Anime gemelle, affini E allora perché ci scuoiamo La carne a vicenda? Ceh, mi manchi Già da un'ora Temperature inadatte Per uscire di casa Dolce voglia di far nienten,m Anima persa E le ipotesi annebbiano La vista incoerente I ricordi sotto ai ponti Delle scale della scuola Ceh, mi manchi Già da un'ora Ceh, mi manchi Già da un'ora Ammetti che sei unica Sotto punti di vista Irrazionali I've got a lock of your hair In my hand, And the rubber band that you forgot. Before i go i wanted to tell you so many things... Maybe a day i will tell you! I hope not, ceh... I hope not, what's up? Ahhhh Ahhhh We know that we live in an inappropiate world, So why do you fill your mouth of sun's word? We know that we are soulmates, related... So why there we flay the flesh of each other? Uff, i miss you, another hour Uff, i miss you, an hour ago Temperatures unsuitable for leaving home... Sweet desire to do nothing, lost soul. And fog assumptions, the view is inconsistent... Memories under the bridges of the school stairs! Uff, i miss you, another hour Uff, i miss you, an hour ago Uff, i miss you, another hour Uff, i miss you, an hour ago Uff, i miss you, another hour Uff, i miss you, an hour ago Admit that you are unique, Below irrational bad views.
2.
Solo, dammi un'altra nota E ora mi lasci solo così? Tutti i miei pensieri in passeri blu Perché sto parlando quando lei cammina a casa, lei mi accompagna a casa, ci accompagnamo a casa tuai? Così mite con mille parate Oh, sai che quando hai le labbra fredde sono ancora più buone? Non dimenticare il tuo amore Certi giorni non mi vuoi svegliare, no Perché dici che non c'è più il mattino Non dimenticare il vero amore Che mi ha gettato al buio, sulla strada Alle 4 del mattino E solo il tuo gioco, noioso della vita Non lasciarmi mai, ti prego L'amore è il tuo gioco E cosa succede se io perdo ancora? E tu mi hai corrotto, sei stata con me ad annoiarti nelle mie mura grigie Spaccami il cuore amore Quando penso che sei andata via E un gioco noioso Abbracciami ancora E un gioco noioso Perfavore, can you kiss me again? E un gioco noioso Abbracciami ancora E un gioco noioso Perfavore, can you kiss me again? Così mite con mille parate Oh, sai che quando hai le labbra fredde sono ancora più buone? Non dimenticare il vero amore Che mi ha portato via la vita Certe volte non mi vuoi trovare, no Perché diciamo che non c'è amore Ma non dimenticare che ti ho amata E ora sono solo, sul marciapiede della srada Certi giorni scappo, cuore I know you know there is no love story Non dimenticare il vero amore Che mi ha fatto mangiare l'asfalto Non dimenticare il vero amore Certi giorni non mi vuoi trovare, amore Non posso dirti che non ti amo E non dimentichiamo che ci amiamo Quindi prendo questa merda addosso E un gioco noioso Abbracciami ancora E un gioco noioso Perfavore, can you kiss me again?
3.
Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare Se non respirare te La tua giovane essenza Se non respirare te La tua giovane voglia di amore Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Mi manchi come l'aria che respiro Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare Infatti non voglio più respirare
4.
Missing file...
5.
Vorrei morire cullato dalla notte Dove le stelle fanno riflettere Le lacrime sparse sul mio volto Scavato dal dolore e dal rimorso Vorrei addormentarmi tra le tue braccia soffici Per poi non risvegliarmi più Per poi vedere finalmente il buio totale Quello che abbiamo dentro Insieme alla nostra incolmabile parte vuota Che magari potrei riempire con uno stato d'animo Si, uno stato d'animo dello stesso colore L'amore L'amore è nero, l'amore non esiste L'amore ha lo stesso colore del dolore L'amore vero, l'amore vero è nero Perché l'amore vero non esiste. L'amore non esiste E sulle tue mani cianotiche rovinate dal mio animo caldo Ma se lo tocchi troppo, pare sia freddo Come pare sia fredda la mia corteccia esterna Dove secerno un liquido di consistenza simil-resina Che tiene incollate tutte le paure dell'animo mio Fuori, lontano dalla mia anima Se fossero dentro, non sarei qui Anzi, mettiamo che esse siano dentro Che il pallore che vedi sul mio volto incupito Sia solo un po' di nostalgia dell'altra metà del mio cuore Distrutto, esploso da chissà quanto tempo E mettiamo che esse si siano impossessate del mio subconscio Che queste parole pendenti dalle mie labbra Siano solo i pensieri malati di queste paure, stupide Stupide come voi, come voi che non accettate Non volete qualcuno che non superi i vostri limiti valicabili Che mi getterei a capofitto ad angelo nelle penne dei volatili Per volare via da voi, ipocrite, mediocri scarafaggi E' un furto quello che chiedete dalla vita Ed è uno scandalo ciò che avete da offrire E' una presa per il culo? E se fosse solo un'altra realtà sistematica Fatta di numeri binari ed esadecimali A comandare il fato? Se fosse così, su una scala con i valori compresi tra 0 e 16 Sono bloccato allo 0 E non so se mi schioderò Vorrei morire ora Che le paure si sono impossessate delle mie mani Dei miei occhi, dei miei pensieri Infatti penso solo a lei, a quella triste mietitrice di animi Di prologhi e monologhi interiori tra il subconscio e la nostra coscienza Tra 90 anni mi rivedrete qui, tra le sue braccia Perchè non posso prendermela con lei, nemmeno volendo E i nostri silenzi sono diventati frastuoni E i nostri frastuoni sono diventati supernove Supernove che bruciano tutta la nostra relazione Che ormai stava diventando un paradiso Ma tanto Dio non esiste Quindi nemmeno il paradiso Di conseguenza nemmeno l'inferno E cosa c'è dopo la morte? Nulla Rimarremo nel vuoto cosmico, senza nulla Senza pensieri, senza emozioni Ma la prima mi fa ancora più paura: Come potrò morire sapendo che non ti vedrò più? Ma col tempo ho capito che tutto quello di cui ho veramente bisogno sono io. e basta Damiruda

about

Un ep rock di tristezza sconfinata

"Gli manchi come l'aria che respiri, ha avuto un mancamento. Ti rendi conto che fare l'irrazionale non aiuta? Soprattutto tu che sei, anzi, eri la sua ancora. E le tue labbra fredde gli tornano in mente quando fa freddo, mentre fa dei monologhi con la sua anima che è scappata. E la sua vita sembra un prologo."

credits

released September 30, 2016

license

tags

about

ionon3sisto Italy

Non c'è nulla da leggere per chi non esiste

contact / help

Contact ionon3sisto

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like ionon3sisto, you may also like: